Bianconatale agli Archi e Piano

La Festa di luci del 25 Novembre non si è limitata al centro città. Oltre alla ruota e panoramica al maestoso abete di Piazza Roma, sabato scorso si sono accese anche le decorazioni luminose del Piano e di Corso Amendola.
Piazza Ugo Bassi ha un nuovo volto grazie all’abete led di 12 metri e alle luci che addobbano le collinette del capolinea bus, allestiti dall’amministrazione comunale per le feste di Natale. Grazie agli allestimenti numerosi nella zona si respira un aria di festa.
Il BiANCONAtale arriva anche a Corso Carlo Alberto con la filodiffusione e agli Archi, dove la lunga serie di volte è stata addobbata con led luminosi.

 

 

A Corso Amendola si respira l’atmosfera natalizia, grazie all’albero di piazza don Minzoni e alla filodiffusione. Così il Centro Commerciale Naturale di corso Amendola è rientrato nel programma della kermesse natalizia e beneficia anche di un collegamento grazie al trenino da piazza Cavour. Questo trenino, che si affianca a quello in partenza dal parcheggio degli Archi, sarà in funzione nei weekend e rappresenterà un utile mezzo di trasporto, ma anche un’attrazione per tutti i bambini: vi viaggeranno, infatti, figuranti vestiti da principesse e super eroi che animeranno la zona, allietando la passeggiata di adulti e bambini.
I collegamenti tra Piano, Corso Amendola e Centro città, infine, quest’anno sono stati ulteriormente potenziati. Il Christmas bus gratuito collegherà Piano, Centro e Viale nei week end e nei giorni festivi, dalle 16.30 alle 21.30.