Notte bianca al Piano: in 20 mila in festa

Grande successo per la notte bianca del Piano. Secondo appuntamento con le insonni notti di festa autunnali ad Ancona. I promotori della kermesse hanno fatto divertire, ballare ragazzi e adulti, grazie a numerosi show e spettacoli.

L’assessore alla Partecipazione Democratica, Stefano Foresi, afferma con entusiasmo che questo evento si è concluso nei migliori modi, grazie ad una grande partecipazione di pubblico e un forte impegno da parte di tutto coloro che vi hanno collaborato.

Da piazza d’Armi fino al piazzale Italia, un meraviglioso clima di festa, gioia e solidarietà ha caratterizzato tutta la serata. Alla notte bianca hanno partecipato 20 mila persone.

Foresi ha ribadito la volontà dell’Amministrazione di accelerare sul restyling del mercato coperto e di far rinascere alcuni locali all’ingresso del mercato di piazza D’Armi. A questo grande avvenimento hanno contribuito tante persone, dalle associazioni dei commercianti alle forze dell’ordine sempre presenti, dai volontari ai dipendenti comunali che lo stesso assessore Foresi ha voluto ringraziare.