Made in Marche, il 12 maggio al Panettone “Colpa della pioggia”
Venerdì 12 maggio alle ore 21,00 l’associazione Teatro Elliot porterà in scena al Teatro Panettone “Colpa della pioggia” , un giallo scritto e diretto da Elisa Pesco. Dal centro di formazione e produzione ACCADEMIA 56 di Ancona provengono gli attori in scena: Emanuele D’Intino, Francesca Lattanzio, Cosimo Lorenzo Palmisano.
Tutto inizia con un messaggio: “Sono in campagna dai nonni. Vieni, è urgente.”
La vecchia casa, isolata nella campagna, è il posto dove Leonora ha vissuto finora. Sta per trasferirsi e lo scantinato, che è stato per tanto tempo il suo studio, è pieno di scatoloni. È qui che accorrono i suoi migliori amici, Simone e Chiara, in risposta al laconico messaggio. Ed è qui che si presenta anche Matteo, sorpreso dalla pioggia torrenziale che non accenna a smettere. La porta è chiusa, ma la chiave è nel solito nascondiglio, i tre entrano. Di Leonora nessuna traccia.
Con questo spettacolo si chiude la terza edizione di Made in Marche, una rassegna, organizzata dal Gruppo Teatrale Recremisi e patrocinata dal Comune di Ancona che ogni anno raduna, sul palco del Teatro Panettone di Ancona i più interessanti artisti della scena regionale. Alcuni di loro sono ormai noti al pubblico anconetano, altri sono volti nuovi per i più, ma tutti, indistintamente, rappresentano la voglia di ricerca di nuovi linguaggi espressivi nei vari generi teatrali.
Info e prenotazioni su www.teatrorecremisi.it
Ingresso Posto unico 10,00 euro — ridotto studenti / Over 65 6,00euro