Trasferito per due settimane il mercato di Corso Mazzini
Da questa mattina e per circa un paio di settimane, le bancarelle di Corso Mazzini stazioneranno in corso Garibaldi e piazza Roma. Si tratta di un trasloco temporaneo che coinvolge i banchi di 33 ambulanti affinchè nel corso parallelo possano essere effettuati i lavori di posizionamento delle tubature per gli allacci dei servizi di luce, gas e acqua all’ex Metropolitan
Sul corso principale (foto) hanno trovato posto una decina di ambulanti nei pressi della Galleria Dorica. Altri invece, sono stati sistemati in piazza Roma e all’inizio del secondo tratto di corso Garibaldi.
Al termine dei lavori le bancarelle torneranno in corso Mazzini. Per alcuni banchi si dovrà valutare la possibilità della loro coesistenza con il cantiere dell’ex Metropolitan per il quale si dovrà procedere alla sistemazione della facciata su corso Mazzini.
A tale riguardo l’Amministrazione ha avviato un tavolo di lavoro per cercare una soluzione che sia la più idonea, consona e condivisa possibile, tavolo che già coinvolge tutti i soggetti interessati” ha affermato stamane l’assessore al Commercio e Vicesindaco Pierpaolo Sediari.