Vaccinazioni anti Covid al Palaprometeo, le modalità

Proseguono le vaccinazioni anti Covid  al PalaPrometeo (ex Palarossini). Qui potranno prenotarsi anche i cittadini residenti nei comuni di Osimo, Castelfidardo, Loreto, Numana, Sirolo, Camerano, Falconara, Montemarciano, Monte San Vito, Camerata Picena e Chiaravalle ed anche Ancona

Le vaccinazioni al Palarossini proseguiranno fino al 28 agosto.

L’Amministrazione comunale, in sinergia con Asur Area Vasta 2, Regione Marche, Inrca, ha lavorato all’organizzazione della struttura.

Percorsi per l’accesso: si entra dal cancello 5 e sarà possibile parcheggiare sopra il terrazzo; poi si accede al grande tunnel, diviso tra entrata e uscita con percorsi dedicati differenziati. All’ingresso, dove ci sarà la registrazione, sarà presente personale della Protezione civile. Per agevolare la circolazione prevista anche la presenza di una pattuglia della Polizia Locale di Ancona. Particolare attenzione è stata posta per i box per le vaccinazioni che sono stati resi più riservati. I numeri delle chiamate saranno evidenti sui due display del salone centrale.

Le vaccinazioni si svolgono dalle ore 8.00 alle ore 20.00. E’ possibile, per chi ancora non lo avesse fatto, prenotare il proprio turno al numero verde 800.00.99.66 o al sito http://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it con una procedura centralizza a livello nazionale.