Approvate le graduatorie per edilizia residenziale pubblica

Sono state approvate, con determinazione dirigenziale n. 488 del 06/03/2024, le graduatorie provvisorie per l’assegnazione di n. 11 alloggi di edilizia residenziale pubblica agevolata.

Gli interessati potranno far pervenire eventuali osservazioni corredate dalla documentazione necessaria al riesame della domanda, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione (data ultima 21 marzo 2024 compreso)

Dove richiedere informazioni

– telefonando ai seguenti numeri telefonici 071 222.2409/2407/2414.

oppure

– presso gli uffici della Direzione – U.O. Politiche per la Casa Viale della Vittoria n. 39 – previo appuntamento da concordare telefonicamente.

La pubblicazione del provvedimento assolve gli obblighi connessi alla L.241/90 ed avrà valore quale comunicazione a coloro che hanno presentato la domanda.

Le osservazioni possono essere:

a) spedite tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Ancona Largo XXIV Maggio n. 1 – 60123 Ancona; Nel caso di raccomandata A.R. fa fede la data del timbro di spedizione dell’Ufficio Postale; l’Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali;

b) consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ancona (Piano Terra Largo XXIV Maggio n. 1 – 60123 Ancona) nei seguenti orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 martedì e giovedì dalle ore15,00 alle ore 17,00;

c) a mezzo di proprio indirizzo di posta elettronica certificata – saranno considerate valide solo PEC personali del richiedente all’indirizzo comune.ancona@emarche.it

altre info:  https://www.comuneancona.it/graduatorie-provvisorie-per-lassegnazione-di-n-11-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica-agevolata/