Corso Amendola Fashion Day il 15 aprile

Dopo Portonovo in fiore, arriva Corso Amendola Fashion Day, l’altro appuntamento-novità all’aperto di questo mese di aprile.
A cura dei negozianti del Centro commerciale naturale omonimo, in collaborazione con Confartigianato e con il patrocinio del Comune di Ancona, sabato prossimo 15 aprile dalle ore 16 alle ore 23 circa la via del rione Adriatico sarò animata da eventi di moda, musica e spettacolo.
In particolare, fino alle ore 18 si potrà assistere a performance di artisti e di teatro di strada a cura delle associazioni di artisti Teatrodeche, WharsArt e Accademia 56. Attorno alle ore 18 si svolgerò un defilè con le collezioni primavera – estate proposte dagli stessi negozianti di corso Amendola e, infine attorno alle ore 21 avrà inizio un concerto con i grandi successi dagli anni Sessanta ad oggi a cura della storica agenzia Sulvic. Presenta il rinomato conduttore Paolo Notari.
Lungo la via si snoderanno le bancarelle di un mercatino e quelle di street food.
Bar e ristoranti aperti con orario continuato.

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’ PER LA GIORNATA DI SABATO 15 APRILE
Dalle ore 14,00 alle 24  in Corso Amendola nella tratto compreso tra via Orsi e via Bianchi sarà interdetta la circolazione, divieto di sosta e fermata già dalle ore 12,00.
In via Maratta, nel tratto compreso tra via Chiesa e via Bianchi inversione del senso di marcia dalle ore 14 e istituzione dell’obbligo di stop in via Bianchi, intersezione Corso Amendola.
In Piazza Don Minzoni sarà interdetta la circolazione dalle ore 14,00 e istituzione di divieto di sosta e fermata.
Limitazioni alla circolazione anche in via Cesare Battisti, Via Filzi, Via Rismondo, Via Maratta e Via D. Chiesa. Tutte le modifiche nell’ordinanza a questo LINK