Accelerazione per gli asfalti in centro: conclusione prima tranche. Le modifiche alla viabilità

 

Grazie alle buone condizioni meteo e al rialzo delle temperature, procedono a pieno ritmo i lavori di bonifica e riasfaltatura di alcune aree ammalorate nelle vie attorno al Palazzo comunale e piazza Cavour.

Conclusi gli interventi in Via Giannelli, sono in dirittura di arrivo quelli in Via Frediani, nella zona tra l’incrocio di via Giannelli e l’incrocio di via Vecchini, che si concluderanno in giornata. I lavori continueranno domani in via Vecchini, nelle zone tra incrocio via Frediani e incrocio Largo XXIV Maggio, e sarà della durata massima 3 giorni. Al riguardo si renderà necessaria la soppressione delle fermate bus, l’interdizione alla sosta, la deviazione e la canalizzazione del traffico in base allo spostamento dei mezzi, il divieto di svolta su piazza Cavour, il mantenimento del divieto di la sosta in via Frediani per permettere lo stazionamento dei mezzi di cantiere.

A seguire, nei prossimi giorni, si effettueranno ulteriori interventi in altri tratti della stessa via Vecchini nelle zone tra l’incrocio Largo XXIV Maggio e l’incrocio via Piave e tra l’incrocio via Piave e l’incrocio via San Martino.

Il cantiere si concluderà con gli interventi previsti in piazza Cavour, zona di fronte a ex palazzina INPS e incrocio via Camerini e zona semaforica incrocio corso Stamira e via Simeoni.

Nello scusarsi con la cittadinanza per i temporanei ma inevitabili rallentamenti e disagi per traffico veicolare si invitano gli utenti della strada alla massima collaborazione per la buona e veloce riuscita delle opere.