Prorogata al 30 novembre la scadenza per la presentazione delle domande per le case popolari

 

E’ stato prorogato fino alle ore 24 al 30/11/2021 il termine di scadenza per la presentazione delle domande per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di cui all’avviso pubblicato nel mese di luglio 2021.

Si ricorda che le richieste dovranno essere presentate esclusivamente online sul sito dell’Ente: https://comuneancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=ERP. Sarà necessaria l’autenticazione SPID come previsto dalla legge.

Per conoscere i dettagli sulle modalità di presentazione, sui criteri di ammissibilità e sulle procedure per l’ottenimento delle credenziali SPID si può consultare l’apposita pagina pubblicata sul sito del Comune di Ancona, all’indirizzo https://www.comuneancona.it/ankonline/aggiornamento-della-graduatoria-per-lassegnazione-delle-case-popolari/.

Informazioni possono essere richieste agli uffici della Direzione Politiche sociali e politiche per la casa, contattando i numeri 071 222.2409/2407/2414, oppure direttamente presso la direzione Politiche sociali, viale della Vittoria n. 37, previo appuntamento da concordare telefonicamente, nei giorni di martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.