Gara per un locale commerciale al Dorico. Scadenza a fine gennaio
In prospettiva di un più articolato progetto di ristrutturazione dell’intero complesso sportivo ubicato al Viale della Vittoria, l’Amministrazione comunale indice una gara per l’assegnazione in concessione per 2 anni di un locale commerciale, adibito alla somministrazione di bevande e alimenti, posto all’interno del complesso sportivo dello Stadio Dorico.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre il 29 gennaio 2020. L’apertura delle buste avrà luogo il giorno successivo.
Informazioni sul sito del Comune e ai numeri 071.222.2013-2551-2653
(gli uffici sono disponibili ad effettuare sopralluoghi con gli interessati).
Sarà la ditta C.P.M. Gestione Termiche srl di Terni ad occuparsi del servizio energia per la Cittadella sportiva delle Palombare. L’impresa se l’è aggiudicato a seguito del bando della Regione Marche che aveva destinato oltre un milione di euro per cofinanziare interventi di efficienza energetica negli impianti sportivi dei Comuni marchigiani che ne avevano fatto richiesta attraverso il bando del Por FESR Marche.
“Grazie a questo fondo della Regione e a queste risorse, saremo in grado di migliorare questa cittadella sportiva di grande interesse sia per la città di Ancona, capace di ospitare anche manifestazioni sportive internazionali” afferma l’assessore allo sport Andrea Guidotti.