Inaugurato il Mercato Europeo ad Ancona fino al 5 novembre

Inaugurato dal sindaco, Valeria Mancinelli, questa mattina  il Mercato Europeo che resterà nel cuore della città fino al 5 novembre. Organizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali e da FIVA Confcommercio, in collaborazione con il Comune di Ancona, la kermesse prevede 105 espositori internazionali dislocati nella parte alta di piazza Cavour, lungo largo XXIV Maggio e il viale della Vittoria fino all’incrocio con via Rismondo.

 

I paesi, europei ed extraeuropei sono numerosi e tra questi Italia, Francia, Belgio, Polonia, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Finlandia, Austria, Russia, Portogallo, Irlanda, Spagna, Germania, Repubblica Ceca (Europa) e Argentina, Ecuador, India, Tibet (Cina), Egitto, Brasile, Messico, Perù ed Israele (Extra Europa).

M&P Parcheggi ha disposto aperture straordinarie di alcuni parcheggi coperti per l’occasione. Il parcheggio ex Umberto I di via Orsi sarà aperto venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 novembre dalle 7 alle 1 di notte, con tariffa di 1 euro all’ora. Il Traiano di via XXIX Settembre sarà aperto anche domenica 5 novembre, con orario dalle 15 alle 21, con tariffe di 1,20 euro all’ora. Dopo le 21 è possibile uscire dal parcheggio con la cassa automatica.