Libri da mare, fino al 31 agosto

Successo per l’ennesima edizione di “Libri da Mare” al servizio della spiaggia di Palombina presso lo stabilimento Sunset. Ormai abituati a questo progetto, i frequentatori della spiaggia hanno risposto, come sempre, con entusiasmo. Partito il 15 luglio scorso, il servizio proseguirà fino al 31 agosto, ogni martedì, giovedì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
“Quest ‘ anno l’iniziativa è supportata dalla Associazione “Nuova Auser di Collemarino ” alla quale rivolgo il mio personale ringraziamento per la loro professionalità” afferma Stefano Foresi, assessorato alla Partecipazione Democratica, che come sempre patrocina l’appuntamento.
Questa edizione inoltre, si e’ arricchita di un nuovo ambito, ovvero” Nati per Leggere ” con tre incontri con letture dedicate ai bambini fino a 6 anni .
“Siamo soddisfatti per l’ottimo risultato ottenuto grazie alla sinergia tra tutti i soggetti coinvolti, l’Amministrazione, la biblioteca comunale Benincasa,Auser, per una spiaggia di Palombina sempre più in crescita nei servizi, nella attività ludico-sportive e meta di tante famiglie della nostra città e non” conclude l’assessore Stefano Foresi.