Arrivano Babbo Natale e i Folletti.
Arrivano Babbo Natale e i suoi Folletti ad Ancona! Un sogno per i più piccoli, per regalare loro ancora una volta la magia e il fascino del Natale…un ricordo per i più grandi e una occasione per riscoprirsi di nuovo bambini.
Domani pomeriggio Babbo Natale arriverà in città: dalle ore 16.00 sarà presente nel cuore di Ancona, salutando e incontrando i bambini che vorranno consegnargli personalmente le letterine ma anche fare una foto con la sua slitta e le renne. Nei pressi della sua casetta in piazza Roma anche tante piccole sorprese per i suoi giovani amici…
Alle 18.00 sul palco il grande spettacolo di Babbo Natale con “La magia del Natale”. Però, come nella migliore tradizione, il capo di tutti gli elfi non arriverà da solo ma porterà anche tutti i suoi folletti…
I Folletti di Babbo Natale saranno sul palco di Piazza Roma sotto il grande albero alle ore 16.30 per una fantastica storia:
“Ci sono grandi preparativi nel laboratorio di giocattoli di Babbo Natale, tutto sembra andare nella giusta direzione per questo Natale, ma un imprevisto renderà Babbo Natale preoccupato. I suoi 6 collaboratori più stretti decidono di lasciare la sua meravigliosa casa al Polo Nord dopo tantissimi anni di lavoro, per trascorrere più tempo con le loro rispettive famiglie. La Vigilia di Natale è alle porte e tutto si è bloccato, Babbo Natale non può rischiare di perdere la fiducia di tutti i bambini del Mondo. La consegna dei regali ed i desideri dei suoi bambini sono in pericolo!! 6 nuovi Elfi un po’ pazzerelli e pasticcioni , sono pronti per aiutarlo, portando nella sua vita un po’ di caos ed allegria!!! Riuscirà il nostro Babbo Natale ad essere pronto per l’evento più atteso dell’Anno”?
Tutti i bambini sono invitati a scoprire la fine di questa fantastica storia che prende forma grazie a La Vivere Verde Onlus, i suoi piccoli attori e un meraviglioso Babbo Natale.
Babbo Natale nella sua cassetta in Piazza Roma