Per poter affiggere i manifesti sugli impianti pubblici è necessario effettuare la prenotazione, utilizzando l’apposito modello predisposto dall’ufficio.

Il modello, compilato in tutti i suoi campi e sottoscritto, può essere trasmesso utilizzando una delle seguenti modalità di presentazione:

  • a mezzo e-mail agli indirizzi sotto-indicati;
  • consegnata a mano direttamente ad Ancona Entrate Srl;

La prenotazione è ovviamente subordinata alla disponibilità di spazi; pertanto è necessario verificare prima la disponibilità degli stessi per il periodo preventivato:

  • recandosi presso lo sportello al pubblico – ufficio Affissioni sito in Via dell’artigianato, 4 – Ancona nei seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
martedì e giovedì dalle ore 14.45 alle 17.30

  • contattando direttamente l’ufficio Affissioni al tel. 071/85991 int. 239 nei seguenti orari:

     dalle ore 8.30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì

  •  inviando un’e-mail ad uno dei seguenti indirizzi:

affissioni@anconaentrate.it
enrico.marescia@anconaentrate.it

L’affissione si intende prenotata al momento in cui perviene all’ufficio affissioni la richiesta di prenotazione con allegata l’attestazione dell’avvenuto pagamento, e verrà effettuata in base all’ordine cronologico di arrivo.

Tutte le prenotazioni sono riportate su un registro cronologico che viene costantemente aggiornato.

I manifesti devono essere consegnati all’ufficio affissioni, nell’orario di apertura, a cura del committente almeno due giorni prima di quello dal quale l’affissione deve avere inizio.

I manifesti devono essere accompagnati da una distinta nella quale è indicato l’oggetto del messaggio, la quantità, il formato ed il periodo di affissione degli stessi.

ALLEGATI:

Richiesta prenotazione affissione