Registro degli accessi
NORMAZIONE:
Delibera Anac n. 1309/2016 : estratto § 9 “(..) l’Autorità raccomanda la realizzazione di una raccolta organizzata delle richieste di accesso, “cd. registro degli accessi”, che le amministrazioni è auspicabile pubblichino sui propri siti. Il registro contiene l’elenco delle richieste con l’oggetto e la data e il relativo esito con la data della decisione ed è pubblicato, oscurando i dati personali eventualmente presenti, e tenuto aggiornato almeno ogni sei mesi nella sezione Amministrazione trasparente, “altri contenuti – accesso civico” del sito web istituzionale. (…) la pubblicazione del cd. registro degli accessi può essere utile per le p.a. che in questo modo rendono noto su quali documenti, dati o informazioni è stato consentito l’accesso in una logica di semplificazione delle attività.”
Delibera Anac 1310/2016 Allegato 1 – Voce “registro degli accessi”
“Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione”
NB: le istanze di accesso presentate alla Direzione Gestione Edilizia Privata (riportate in separato file) sono tutte relative ad istanze di accesso agli atti ex L. 241/1990.
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Registro accessi – 2° semestre 2018 solo istanze di accesso Direzione-gestione Edilizia privata
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Registro accessi – 1° semestre 2018 solo istanze di accesso Direzione-Gestione Edilizia Privata ODS
Registro accessi Secondo semestre 2017 solo su Direzione Gestione edilizia privata
Registro accessi Primo semestre 2017 solo su Direzione Gestione edilizia privata