DOMANDA CASE POPOLARI: FINO AL 30 NOVEMBRE
Con Determina dirigenziale n. 2251 del 15/10/2021, è stato prorogato al 30/11/2021 il termine di scadenza per la presentazione delle domande per l’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di cui all’Avviso pubblico n. 22 del 15/07/2021.
Si comunica che per informazioni, supporto ed assistenza tecnica nella presentazione delle domande di accesso agli interventi in materia di politiche abitative, sono stati accreditati i seguenti CAF:
- con determina dirigenziale n. 2158 del 07/10/2021 il CAF Labor Service S.r.l. – CAF CISL con sede in Ancona via Saracini n. 42, tel. 071/43934;
- con determinazione n. 2474 del 29/11/2021 è stato accreditato il CAF CE.S.A.C. s.r.l. con sede in via XXV Aprile n. 37/A, tel. 071/227531;
- con determinazione n. 2725 del 29/11/2021 è stato accreditato il CAAF CGIL Marche s.r.l. con sede operativa in via dell’Industria n. 4/A, tel. 071/4193011.
DAL 20 LUGLIO LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
SARA’ POSSIBILE PRESENTARE LE DOMANDE DALLE ORE 18:00 DEL 20 LUGLIO ALLE ORE 24:00 DEL 30 NOVEMBRE 2021
Da martedì prossimo 20 luglio sarà possibile presentare le domande nuove o di aggiornamento per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata (case popolari).
Il Decreto legge “Semplificazione e innovazione digitale” n. 76/2020 ha reso obbligatorio dal 28 febbraio 2021 adottare la procedura telematica tramite l’autenticazione SPID-CIE per tutti i procedimenti che riguardano la Pubblica Amministrazione.
Come richiedere le credenziali SPID
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente online dalle ore 18:00 del 20 luglio 2021 alle ore 24:00 del 30 novembre 2021 sul sito dell’Ente:
https://comuneancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=ERP
Gli uffici sono a disposizione degli interessati per fornire le informazioni necessarie ed il supporto tecnico per la compilazione.
Chi ha partecipato all’Avviso pubblico n. 10 del 03/03/2014 e non ha prodotto aggiornamenti a seguito degli Avvisi Pubblici n. 7 del 15/02/2016 e n. 44 del 05/10/2017 deve ripresentare la domanda altrimenti decade dal diritto di permanenza nella graduatoria.
Il richiedente è tenuto a presentare domanda di aggiornamento nel caso in cui siano intervenuti mutamenti delle condizioni soggettive e/o oggettive del proprio nucleo familiare che possano comportare una variazione dei punteggi già attribuiti.
DOVE CHIEDERE INFORMAZIONI
Presso gli uffici della Direzione Politiche Sociali – Politiche per la casa, contattando i seguenti numeri:
071 222.2409/2407/2414
Presso la Direzione Politiche Sociali, Viale della Vittoria n. 37 – previo appuntamento da concordare telefonicamente, nei giorni di:
– martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
– giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Allegati: