ADMED E FESTA DEL MARE: ECCO I PARCHEGGI GRATUITI E LE NAVETTE.

In occasione dei prossimi appuntamenti previsti in città ovvero il Festival internazionale Adriatico Mediterraneo e Festa del Mare, sono stati previsti dalla Amministrazione, tutta una serie di servizi per il collegamento con la zona del porto, favorire il parcheggio e agevolare l’afflusso del pubblico, in collaborazione con M&P parcheggi e Conerobus.

 

In particolare per Adriatico Mediterraneo, festival che si svolgerà dal 27 agosto fino a sabato 3 settembre, il Park degli Archi sarà aperto e gratuito il sabato dalle ore 20:00 e la domenica dalle 19:00, con ingresso fino alle ore 24:00. Stessa cosa per il parcheggio Traiano che sarà aperto e utilizzabile gratuitamente il sabato dalle ore 20:00 e domenica dalle 19:00, con ingresso fino alle ore 24:00.

Le limitazioni al traffico previste riguardano Ztl nella zona di Piazza della Repubblica e controlli su corso Stamira solo sabato e domenica. Previsti anche bus navetta sabato e domenica: 2 bus gratuiti con tragitto Archi- Porto Antico dalle ore 19:00 fino alle ore 24:00.

Per quanto riguarda la Festa del Mare prevista per domenica 4 settembre il Park Archi e il parcheggio Traiano saranno aperti e gratuiti con ingresso dalle ore 16:00 fino alle ore 24:00. Ztl nella zona di Piazza della Repubblica e controlli su corso Stamira; previsti anche qui due bus navetta gratuiti con tragitto Archi Porto Antico, dalle ore 16:30 fino alle ore 24:00.