MALTEMPO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12.00

Chiuso il sottopasso di via Caduti del Lavoro

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 8.30 DI MERCOLEDI 10 LUGLIO

Durante la notte sono proseguite le operazioni per il recupero degli alberi caduti ed il ripristino delle linee elettriche.

Per effettuare le segnalazioni è attivo il numero del Centro Operativo Comunale 071 2223008.

Rimane l’allerta meteo fino alle ore 24 di mercoledì 10 luglio.

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 21.00

Rimane chiuso solo il sottopasso di Via Macerata. Si sta procedendo alla rimozione degli alberi caduti. Sono in corso i sopralluoghi nelle aree colpite grazie alle squadre dell magazzino comunale, i volontari della protezione civile, la polizia municipale e i vigili del fuoco. Rimane aperto il COC. Si raccomanda la massima prudenza e di evitare gli spostamenti non necessari.

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 19.30

I tecnici di Anconambiente stanno verificando la tenuta delle caditoie. E’ in corso il monitoraggio della viabilità, per gli allagamenti e la caduta di alcuni alberi. Rimangono chiusi i sottopassi di via Caduti del Lavoro e via Macerata

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 19 DI MARTEDI 9 LUGLIO

A seguito delle forti precipitazioni che si sono abbattuti in città, sono chiusi i sottopassi di via Caduti del Lavoro e via Macerata presidiati dalla Polizia Municipale.
E’ stato aperto il COC e sono in corso sopralluoghi da parte della Polizia Municipale, Protezione CIvile Comunale e Vigili del Fuoco
Alcuni alberi abbattuti stanno rallentando la viabilita’. Si raccomanda la massima prudenza. In via del Conero, e nelle frazioni le situazioni con maggior disagi.

SI RACCOMANDA LA MASSIMA PRUDENZA E DI METTERSI ALLA GUIDA SOLO IN CASI DI NECESSITA’