Martedi 26 maggio convocato il Consiglio comunale su rinegoziazione mutui
I CONSIGLIERI COMUNALI DEVOLVONO GETTONE PER TERREMOTO IN NEPAL
IL CALENDARIO DELLE PROSSIME RIUNIONI DELLA CIVICA ASSISE
Il Presidente del Consiglio Comunale, Marcello Milani ha convocato nella sede di Palazzo degli Anziani, in Piazza Stracca n. 2, la seduta del Consiglio Comunale nel giorno di martedi 26 maggio 2015 alle ore 8,30 per la trattazione dell’argomento n. 532/2015: “RINEGOZIAZIONE MUTUI CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI” di cui all’Ordine del giorno n. 9/2015. La seduta, straordinaria e non prevista, sarà trasmessa in diretta web e visibile sul sito www.comune.ancona.it.
“Si tratta di un appuntamento importante – spiega il presidente del Consiglio comunale, Marcello Milani – perché l’approvazione di questo atto consentirà all’Amministrazione di risparmiare circa un milione e mezzo di euro solo nel 2015”.
Fissato inoltre, il calendario delle prossime sedute della civica assise che si terranno il 10, il 19, il 30 giugno e il 13 e 27 luglio alle ore 9.30.
Il presidente Milani infine, comunica che i consiglieri comunali hanno deciso di devolvere il proprio gettone di presenza relativo ad una seduta a favore di Action Aid per la raccolta fondi a sostegno delle popolazioni del Nepal colpite recentemente da due forti terremoti.
“i consiglieri, come già era avvenuto in passato, continuano a dare così prova di sensibilità e solidarietà nei riguardi di realtà in grave difficoltà” conclude Milani.