VISIONE DEL MONDO AL FEMMINILE: VENERDI’ 10 NOVEMBRE PRESSO LA PINACOTECA SECONDO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA DEDICATA ALLE SCRITTRICI ANCONETANE.
L’INIZIATIVA E’ DEL LABORATORIO CULTURALE.
In programma per venerdì 10 novembre, alle ore 17, presso la Pinacoteca Podesti (Sala conferenze, ingresso via Pizzecolli) il secondo appuntamento con la rassegna ”La visione del mondo al femminile- le scrittrici anconetane si raccontano”, organizzata dall’associazione “Laboratorio culturale” in collaborazione con l’associazione “Stamira” e con il patrocinio della Commissione Pari Opportunità della Regione Marche e del Comune di Ancona.
L’incontro sarà dedicato al libro di Renata Mambelli “Il disagio di essere madre”. Interverrà l’autrice, accompagnata dalle voci recitanti di Milena Costantini, Liliana Gallo e Anna Maria Honorati. Modera Luciana Montanari, Presidente dell’Associazione “Laboratorio Culturale”.
Seguiranno nelle prossime settimane le conferenze delle scrittrici Giorgia Coppari (17 novembre), Laura Appignanesi (24 novembre) e Maria Grazia Maiorino (1 dicembre).
La cittadinanza è invitata