SALDO TARI – Scadenza 16 NOVEMBRE 2017

Aperture Straordinarie

 

Ancona Entrate rende noto che in vista della scadenza del pagamento Saldo TARI fissata per il prossimo 16 novembre 2017, effettuerà le seguenti aperture straordinarie al pubblico per fornire tutte le informazioni e l’assistenza necessaria ai contribuenti:

SABATO 11 NOVEMBRE
dalle ore 9.00 alle ore 12.00

MARTEDI’ 14 NOVEMBRE

dalle ore 9.00 alle ore 13.00

MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE
dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Pertanto lo sportello al pubblico di Ancona Entrate, sito in via dell’Artigianato, 4 – Ancona (zona Palombare) rimarrà aperto fino al 16 novembre nei seguenti orari:

GIORNO MATTINA POMERIGGIO
MERCOLEDI’ 8 NOVEMBRE 9.00 – 13.00
GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE Orario continuato 10.00 – 16.00
VENERDI’ 10 NOVEMBRE 9.00 – 13.00
SABATO 11 NOVEMBRE 9.00 – 12.00
LUNEDI’ 13 NOVEMBRE 9.00 – 13.00  
MARTEDI’ 14 NOVEMBRE 9.00 – 13.00 15.00 – 17.00
MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE 9.00 – 13.00 15.00 – 17.00
GIOVEDI’ 16 NOVEMBRE Orario continuato 10.00 – 16.00

 

Per il pagamento della 2° rata, in assenza di variazioni, i contribuenti possono utilizzare il modello di versamento F24 inviato da Ancona Entrate in occasione della scadenza della 1° rata.

Qualora, invece, nel corso dell’anno 2017 siano intervenute variazioni che hanno inciso sull’importo dovuto annuo della tassa, Ancona Entrate provvederà ad inviare un nuovo modello F24 per il pagamento del saldo TARI.

In caso di smarrimento dell’avviso di pagamento TARI 2017, i contribuenti possono richiederne copia o inviando un’e-mail o recandosi presso gli uffici della società.

Per informazioni è possibile contattarci al numero verde 800.551.881 oppure collegarsi al nostro sito www.anconaentrate.it ove è possibile scaricare la Guida TARI 2017 e la modulistica.