LA TRADIZIONALE GOSPEL NIGHT ALLE MUSE CON PASTOR RONALD HUBBARD

POSTI ANCORA DISPONIBILI PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO

E ON-LINE SU WWW.GETICKET.IT

 

 

 

Come ormai tradizione, anche quest’anno l’antivigilia di Natale sarà allietata dalla “notte gospel” al Teatro delle Muse. E sarà uno spettacolo entusiasmante, vista la presenza di uno dei più straripanti interpreti di questo genere, il Pastore Ronald Hubbard, con il suo gruppo di sette elementi tra cantanti e strumentisti, in quello che è un autentico show di musica, umorismo e coinvolgimento diretto del pubblico.

L´esilarante Pastor Ronald Hubbard, definito “Triple Man” perché sul palco canta, balla e recita, è una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel, incanta il pubblico con la sua personalità strabordante: musica di livello assoluto, che trascina letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento. E’ una splendida opportunità per partecipare a uno spettacolo gospel decisamente fuori dagli schemi; nel rispetto dei valori e dello spirito di questa musica, Pastor Ron lancia al pubblico una nuova provocazione: divulgare la Buona Novella in maniera gioiosa e innovativa.

E’ ancora in corso la prevendita dei posti disponibili presso la biglietteria del Teatro, aperta da Martedì a Sabato ore 9:30 – 13:30, con Giovedì e Venerdì anche alle ore 16:30 – 19:30 (Tel. 071-52525), e on-line su www.geticket.it : il botteghino sarà aperto anche un’ora prima del concerto nella serata di venerdì. I prezzi sono invariati rispetto agli scorsi anni, da 25 a 7 euro secondo l’ordine dei posti, con 10% di diritti di prevendita.