Tornano gli “Eventi Estivi” alla Selva di Gallignano, fino alla metà di luglio.
Una immersione nella Natura a cura dell’Associazione Culturale “I Trucioli” e con svariate collaborazioni ed il patrocinio del Comune
Con una visita “teatrale” hanno preso il via nei giorni scorsi gli Eventi Estivi alla Selva di Gallignano. Il filo conduttore di quest’anno è la varietà degli input che la natura alla Selva offre,dalla sua straordinaria capacità di tenere sospesi tra l’ammirazione e la sorpresa. Cinque sono i prossimi momenti-spettacolo in programma in un luogo straordinario che è sede anche del Centro Orto Botanico “Selva di Gallignano” della Politecnica delle Marche-Facoltà di Agraria.
Sabato 2 luglio – h. 18:00 Passeggiata per famiglie su quattro rotelle! Una passeggiata tra i colori e i profumi della Selva particolarmente dedicata alle neo-mamme con i loro piccoli in carrozzina; itinerario e laboratorio sensoriale per i bimbi più grandi; teatro per gli adulti. Consigli tra gli alberi in presenza di un esperto di massaggi e coccole terapeutiche.
Sabato 9 luglio h. 21:15 Serata “Astrologia”: un breve viaggio astrologico con soste tra i miti e gli archetipi a noi più conosciuti, a cura di Paolo Cortucci. Con l’incursione degli attori del Teatro Selvatico in una originale pièce teatrale.
Domenica 10 luglio h. 18:00 “La meditazione e gli alberi della selva” con Corrado Manzotti – e una pièce teatrale.
Sabato 16 luglio – h. 21:15 Replica della Performance teatrale “Mica recitiamo per noia! Con gli attori del Laboratorio VIP 6. All’ Ex Casa colonica Ripanti. Ingresso € 5,00. Ritrovo al Parcheggio del Centro Visite.
La Selva di Gallignano si trova a 200 mt. Dopo la frazione di Casine di Paterno (An), direzione Agugliano. Per tutti gli eventi partenza dal Centro Visite della Selva. In caso di maltempo info su facebook o al 346 89 44 850
Per info: 346 8944850 – Tel. e fax 071910305 – info@teatrotruciol.it