SOSTITUZIONE DEI PRESIDENTI DI SEGGIO IN CASO DI RINUNCIA DEI PRESIDENTI NOMINATI.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE COMUNICAZIONI DI DISPONIBILITÀ
L’Amministrazione rende noto che per gli iscritti nell’apposito albo dei Presidenti di Seggio è possibile comunicare la propria disponibilità a svolgere tale incarico nel caso di rinuncia da parte dei Presidenti di seggio nominati.
La comunicazione della disponibilità ad espletare questo incarico potrà essere effettuata utilizzando l’apposito modulo reperibile sul sito Internet del Comune di Ancona (www.comune.ancona.gov.it ) e presso l’Ufficio Elettorale.
La comunicazione dovrà pervenire al Comune, Ufficio Elettorale, Via Frediani n. 3 – 60123 Ancona, entro le ore 13,00 del 6 aprile 2016 consegnata direttamente dall’interessato, munito di valido documento di identità, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Ancona, Largo XXIV Maggio n. 1 (orario di
ricevimento: lunedì, mercoledì e venerdì ore 9-12,30; martedì ore 9-12,30 e 15-17; giovedì ore 10-16), oppure trasmessa per fax al numero 071- 222 2288, o trasmessa per via telematica indicando nell’oggetto della mail “comunicazione disponibilità Presidenti di seggio”. I requisiti necessari sono: iscrizione all’albo dei Presidenti di seggio; avere svolto analoghi incarichi, anche solo nella veste di scrutatore o di segretario di seggio; non essere incorso in provvedimenti di cancellazione dal relativo albo o in segnalazioni di disfunzioni nello svolgimento delle operazioni elettorali presso i seggi. Criterio di priorità sarà avere esperienza pregressa come Presidente di seggio. Sulla base delle richieste pervenute verranno redatte, a mezzo sorteggio, tre graduatorie.
Per maggiori informazioni:
Ufficio Elettorale Via Frediani n. 3 – 60123 Ancona tel. 071 222 2279
Orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Elettorale
Lunedì – mercoledì – venerdì dalle 9,00 alle 12,30
martedì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
giovedì dalle 10,00 alle 16,00