BUCHE: OLTRE CENTO QUELLE CHIUSE NEGLI ULTIMI GIORNI

Dopo l ‘intervento  in via Vecchini e in via San Martino, dopo le piogge dei giorni scorsi, e’ tornata al lavoro a pieno ritmo la squadra della manutenzione strade del Magazzino comunale.
Oltre 100 le buche chiuse in città rendendo meno difficoltosa la circolazione.

 

“Grazie al lavoro degli addetti del Magazzino comunale, che hanno ripreso la loro attività, siamo potuti intervenire su alcune criticità. Questo conferma il ruolo che questa struttura svolge al servizio della collettività. Questi lavori volti a garantire la sicurezza della viabilità sono temporanei in attesa, come per esempio per viale della Vittoria, di agire in maniera strutturata “ spiega l’assessore alle Manutenzioni, Stefano Foresi.

 

In particolare la squadra e’ intervenuta  nelle seguenti  vie ripristinando il manto stradale nei punti maggiormente danneggiati: in viale della Vittoria 70 buche chiuse; 3 in Via Rismondo e Via Orsi ;  4 in Via de Bosis; 3 in via D. Chiesa; 3 in via Via Corridoni; ben 10 in Corso Amendola; 8 in Via Oddo Di Biagio; 2 in Corso Stamira; 2 in Via Cialdini; altre 10 Via Podesti; infine 4 in Via Piave.
L’intervento e’ stato svolto  da quattro operai  e il lavoro eseguito con emulsione calda  e breccino, solo in via Podesti (dove sono saltati cubetti di porfido ) sono state chiuse le buche con asfalto a freddo.