Organi di amministrazione (Dirigenti) -Quadro generale e rispettive competenze di Settori e Uffici

Regolamento di Organizzazione degli Uffici e Servizi (ROUS):

ROUS approvato con D.G. n. 310 del 30-07-2021

ROUS approvato con DG 260_2019_Allegato A

 

Schema Generale di Organizzazione della Struttura ed Organigramma integrato:

DELIBERA DI GIUNTA N.237 DEL 22.06.2021

ALLEGATO A_organigramma integrato_ D.G.237_2021

 

D.G. 268 del 28.07.2020 PDF

D.G. 268 del 28.07.2020 ALLEGATO A – SCHEMA GENERALE DI ORGANIZZAZIONE DELL’ENTE

Organigramma (Del. 268_2020)

 

D.G. 118 del 01.04.2020 Modifiche alla Deliberazione n. 93 del 25.02.2020

D.G. 118 del 01.04.2020 ALLEGATO A

Organigramma del 1.04.2020

D.G. 93 del 25.02.2020 Modifica alla Delibera di Macroorganizzazione n. 596 del 10.12.2019

D.G 93 del 25.02.2020 ALLEGATO A

D.G. 596 DEL 10.12.2019 Delibera di Macroorganizzazione dell’Ente – operatività dal 1.03.2020

D.G. 596 DEL 10.12.2019 Allegato – Macroorganizzazione

D.G. 14 DEL 14.01.2020 Modifiche ed Integrazioni alla Delibera di Macroorganizzazione dell’Ente

ALLEGATO ALLA DELIBERA GIUNTA 14 DEL 14.01.2020

Organigramma del 14.01.2020

D.G. 610 del 17.12.2019 Delibera

D.G. 610 del 17.12.2019 Allegato

DG_338_2018 Macroorganizzazione dell’Ente inizio Mandato amm.vo 2018-2023

DG_n_381_2018_Modifica dell’efficacia della DG 338_2018

Mandato amministrativo 2018-2023_DG 338 2018 Organizzazione Ente_ allegato A

DG 375_2018 istituito co Avvocatura UO pro Riscossione credito da sentenza condanna Cdc

Organigramma Macrostruttura dell’Ente – ex D.G. 388-2018 – D.G.375-2018 – D.G. 381-2018 e D.G. 610-2019 con i nomi dei Dirigenti

Delibera Consiliare n.97 2010 – Criteri generali in materia di Ordinamento degli Uffici e Servizi

 

DISCIPLINA DELLE COMPETENZE E DELLE PROCEDURE RELATIVE ALLA TUTELA DELLA SICUREZZA E SALUTE DEI LAVORATORI – DG n. 423_2002

Per conoscere i titolari degli incarichi dirigenziali ed accedere ai Procedimenti e relativi Responsabili di procedimento di competenza di ciascuna Direzione o Ufficio, CLICCARE QUI


Archivio Regolamento di Organizzazione Uffici e Servizi (ROUS) precedenti: 

Rous del Comune di Ancona_DG_113_2019

Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi (ROUS) aggiornato e sostituito con Delibera di Giunta n. 612 del 20.12.2018

Organigramma macro struttura dell’Ente ex DG 388-2018 con nomi Dirigenti al 2.07.2019

Organigramma Macro struttura dell’Ente ex DG 388-2018 con nomi Dirigenti al 2. 07 2019 . doc

Organigramma con nomi Dirigenti aggiornato alla D.G. n. 338 del 2018

Nuovo Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi D.G. n. 429 del 20-09-2018

Regolamento di Organizzazione degli Uffici e Servizi – ROUS Allegato A DG 200 2018 in vigore dal 10.4.2018 testo ric

Regolamento sull’ Organizzazione degli Uffici e dei Servizi ROUS DG n. 605 del 03/11/17

DG 379 – 18 12 2013 Nuovo Regolamento di Organizzazione degli Uffici e Servizi – ROUS

DG 586 – 4 11 2014 elimin art 29-30 e modd varie PPOO Rous ex DG 379-2013

DG 611 – 14 11 2014 corr errori vari Rous ex DG 586-2014

DG 692 – 30 12 2014 modd al ROUS ex DG 611-2014 sub art. 28

Allegato A alla DG 512 del 26 9 2017 Nuovo ROUS

Regolamento sull’Organizzazione degli Uffici e Servizi – ROUS – DG n. 456-2015

organigramma-2017-con-nomi-dirigenti-aggiornato-al-DS 45 del 12-12-2017

organigramma-2017-con-nomi-dirigenti-aggiornato-al-D.G.471 del 05.09.17

D.G. 471 DEL 5-9-2017 RIPARTO GENERALE COMPETENZE DIREZIONI-UFFICI

ALLEGATO A D.G. 471 DEL 05 09 17

D.G. n. 143 del 28.03.2017

ALLEGATO A D.G. 143 del 28.03.2017

Organigramma D.G. 143ANNO2017

Organigramma 2017 con nomi dirigenti aggiornato al 17-02-2017

DG 37 DEL 7-2-2017 RIPARTO GENERALE COMPETENZE DIREZIONI-UFFICI

ALLEGATO A – DG 37 DEL 7-2-2017

Organigramma dell’ente allegato alla DG 37-2017

DG 14-2017 RIPARTO COMPETENZE DIREZIONI E UFFICI

DG 14-2016 ALL. A – Schema generale di organizzazione della struttura

Organigramma grafico dell’assetto organizzativo del Comune di Ancona – DG 14-2017

DG 411-2016 COMPETENZE E FUNZIONI DIREZIONI

Organigramma dell’Ente – Direzioni e Uffici da Allegato A.3 alla DG 411-2016

Riparto competenze tra Direzioni – Allegato A – 1, 2, 3 – alla DG 411 del 12.7.2016

DG 172 DEL 2016

Articolazione della Struttura Comune di Ancona e Riparto delle competenze secondo la DG 172/2016 (Allegato A)

Estratto DG 172_2016 All. A.2 e note DG 22.5.2015 e 21.3.2016 su competenza Acquisti e Lavori

Allegato A3 Delibera di Giunta 172-2016 – Organigramma dell’Ente

DG 28 DEL 2016

Articolazione della Struttura Comune di Ancona e Riparto delle competenze secondo la DG 28/2016 (Allegato A)

Organigramma grafico dell’assetto organizzativo del Comune di Ancona – DG 28-2016

DG 351 DEL 2015

DG 275 DEL 2015

DG 275 DEL 2015 ALLEGATO A

DG 661 DEL 2014

DG 587 DEL 2014

DG 587 DEL 2014 ALLEGATO A

DG 176 DEL 2014

DG 176 DEL 2014 ALLEGATO 2

DG 157 DEL 2015 CONFERMA MACRO ORGANIZZAZIONE DIRIGENTE ENTE EX DG 145 2014

DG 151 DEL 2014 INTEGRAZIONE DG 145 DEL 2014

DG 145 DEL 2014

DG 145 DEL 2014 ALLEGATO A

DG 145 DEL 2014 ALLEGATO B1-A

DG 145 DEL 2014 ALLEGATO B1-B

DG 145 DEL 2014 ALLEGATO C

competenze settori ed uffici secondo la DG 125-2013

organi di amministrazione dirigenti quadro generale