Avviso pubblico per manifestazione di interesse, in modalità telematica, per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica per l’affidamento della gestione di diversi impianti sportivi di proprietà comunale.

RETTIFICA: gli interessati alla procedura di gara devono necessariamente recapitare le proprie manifestazioni di interesse (come da modello allegato) esclusivamente via pec al seguente indirizzo comune.ancona@emarche.it, entro e non oltre le ore 10.00 di venerdì 5 agosto 2022, a causa di problemi tecnici con il portale telematico.

Il Comune di Ancona, con sede in Largo XXIV Maggio n.1, 60121 ANCONA – tramite il Settore Sport – in esecuzione del Regolamento per l’Uso e la gestione degli Impianti sportivi comunali, della DGC n. 343 del 26 luglio 2022 , intende procedere all’affidamento della gestione, in regime di appalti di servizi, a mezzo di PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DI LEGGE (ART. 1 L. 120/2020) da svolgersi in modalità telematica, cui invitare, a seguito di manifestazione di interesse, tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale e di qualificazione richiesti.

La manifestazione di interesse, redatta in modo conforme al modulo predisposto dal Comune di Ancona e pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo https://www.comuneancona.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e-contratti/appalti-e-concessioni/ nonché all’Albo Pretorio e sul Portale Appalti, https://sua.comune.ancona.it, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 5 agosto 2022.

AVVISO indagine mercato gara 2022.pdf

AVVISO indagine mercato gara 2022

MODELLO MANIFESTAZIONE INTERESSE OPERATORI ECONOMICI,

Capitolato Palestra Salone Urbani 2022.pdf,

Capitolato Palestra Salone Urbani 2022,

Capitolato Palestra Urbani Judo 2022.pdf,

Capitolato Palestra Urbani Judo 2022