LA DIECI DI ANCONA: ACCOGLIENZA DEGLI ATLETI ALLE MOLE A PARTIRE DALLE ORE 7 DI DOMENICA 24 OTTOBRE

La città di Ancona è ai nastri di partenza per “La Dieci”, la competizione podistica intitolata a Lorenzo Farinelli, in programma per domenica 24 ottobre.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto alla Mole Vanvitelliana alle 7 di domenica mattina.

I partecipanti regolarmente iscritti potranno ritirare il pettorale presso lo Start Village allestito all’interno della Mole Vanvitelliana, con il supporto logistico di Mobilità e Parcheggi, partner dell’iniziativa e gestore della struttura. Qui sarà creato un flusso di entrata atleti presso il varco lato Banchina da Chio e un flusso di uscita sul lato Rotatoria “Ancora”.

La consegna dei pettorali potrà avvenire sabato 23 ottobre dalle 15,00 alle 19,00 e domenica 24 dalle 07.00 fino a 45 minuti prima della partenza.

Durante il ritiro del pettorale verrà consegnato il pacco gara. All’interno della Mole Vanvitelliana vi è l’obbligo di indossare la mascherina.

Le partenze saranno poi così cadenzate:

ore 08.45 PARTENZA Km 2 Ragazzi/e
ore 09.00 PARTENZA Km 3 Cadetti/e
ore 09.30 PARTENZA Km 10 Via XXIX Settembre “Porta Pia” / Km 5 Allievi/e
ore 11.00 PREMIAZIONI Mole Vanvitelliana.
Tutte le informazioni dettagliate e aggiornate sulla manifestazione sono disponibili all’indirizzo https://www.mezzamaratonancona.it/10-km-competitiva/ .
Mobilità e Parcheggi consiglia, logisticamente, di utilizzare per la sosta il Parcheggio degli Archi in via Mamiani, a soli 200 metri dalla Mole, aperto per l’occasione dalle ore 5.30 alle ore 21.00.