CONTRIBUTO REGIONALE ALL’AFFITTO COVID-19, LE GRADUATORIE

Sono state approvate le graduatorie per l’erogazione del contributo regionale all’affitto a seguito dell’emergenza COVID-19.

I beneficiari di cui all’allegato A) per cui è stato accertato il possesso del requisito economico di ammissibilità – valore dell’ultimo ISEE disponibile ove per “ultimo” si intende ai sensi di legge, quindi ISEE anno 2020 – redditi anno 2018) per un totale di € 84.570,43.
Nei confronti di n. 259 istanti di cui all’allegato B) che, dagli accertamenti effettuati nella banca dati INPS risultano non possedere il parametro economico d’accesso, è stata attivata la procedura di cui all’art. 10 bis della Legge 241/900 per consentire agli interessati di presentare eventuali controdeduzioni.

I richiedenti esclusi (allegato B) hanno il diritto di presentare per iscritto le loro osservazioni, eventualmente corredate da documenti, nel termine di 10 gg dalla data di pubblicazione.
Si informa che il presente provvedimento ha valore quale comunicazione agli istanti di cui all’allegato B) ai sensi dell’art. 10 bis della L.241.

Dove chiedere informazioni

Presso gli uffici della Direzione Politiche Sociali – Politiche per la casa ai seguenti numeri:

071 222.2409/2407/2414

oppure via email al seguente indirizzo: politiche.casa@comune.ancona.it

Elenco beneficiari ALLEGATO A

Esclusi ALLEGATO B