ASTA PUBBLICA PER VENDITA DI IMMOBILI COMUNALI DEL 17.03.2020 – RINVIO DELLA SEDUTA PUBBLICA
Per attuare le misure per il contenimento del contagio da COVID-19, previste dal DECRETO PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 MARZO 2020, la seduta pubblica dell’asta sarà rinviata a data da destinarsi.
Tale data sarà pubblicata sul sito internet del Comune di Ancona, almeno 16 giorni prima dello svolgimento dell’asta.
Le offerte presentate entro le ore 12 del 16.03.2020, come previsto dall’avviso d’asta, saranno conservate presso l’ufficio Patrimonio comunale, garantendo la loro integra conservazione e segretezza.
Per contatti, rivolgersi all’ufficio Patrimonio del Comune:
Geom. Roberto Camilletti, roberto.camilletti@comune.ancona.it 071/222 25 78
Geom. Simone Cesini, simone.cesini@comune.ancona.it 071/222 25 40
Arch. Vincenzo De Vivo, vincenzo.devivo@comune.ancona.it tel 071/222 25 45