AVVISO PUBBLICO TRAMITE INDAGINE DI MERCATO per L’AFFIDAMENTO DIRETTO del SERVIZIO di SUPERVISIONE TECNICO PROFESSIONALE rivolta a operatori del Servizio Sociale della U.O. Tutela 0/18.
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO
La Direzione Politiche Sociali, Servizi Scolastici ed Educativi effettua una indagine di mercato tramite un Avviso Pubblico, finalizzata all’individuazione di soggetti economici specializzati da invitare, eventualmente e successivamente, all’affidamento diretto di un Servizio di Supervisione Tecnico Professionale rivolta ad operatori del servizio sociale della U.O. Tutela 0/18 anni e Relazioni di Cura.
Il progetto di servizio da presentare dovrà tenere conto che il Servizio di Supervisione tecnico professionale sarà rivolto ad un’équipe di operatori sociali.
Luogo di prestazione del servizio: Ancona – Unità Operativa Tutela 0/18 e delle Relazioni di Cura presso la Direzione Politiche Sociali, Servizi Scolastici ed Educativi.
Il Progetto di Servizio di Supervisione tecnico professionale dovrà essere corredato di
– curriculum formativo e tecnico professionale del/i formatore/i individuato/i;
– certificazione di idoneità professionale ai sensi dell’art. 80 Lgs. 50/2016.
TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
I Soggetti interessati ed in possesso dei requisiti dovranno far pervenire l’offerta corredata dalla documentazione richiesta entro e non oltre il 20/03/2020 alle ore 12.00 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC comune.ancona@emarche.it
L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà essere il seguente: “AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER UN PROGETTO DI SERVIZIO DI SUPERVISIONE TECNICO PROFESSIONALE RIVOLTA AD OPERATORI DEL SERVIZIO SOCIALE.”
ALLEGATO:
AVVISO INDAGINE DI MERCATO SUPERVISIONE PROFESSIONALE OPERATORI SERVIZIO SOCIALE