ANGELO SPINA, ARCIVESCOVO DI ANCONA OSIMO, PROTAGONISTA DEL TERZO APPUNTAMENTO DEL FESTIVAL DEL PENSIERO PLURALE DEDICATO ALL’AMORE

Dopo il successo dell’incontro con Paolo Ercolani, e pochi giorni prima con Vito Mancuso, il Festival del Pensiero Plurale incontra il suo pubblico oggi 4 marzo alle ore 21,15 all’Auditorium della Mole.

Sarà Angelo Spina, Arcivescovo di Ancona- Osimo a inserirsi nel filone dei questa ventisettesima edizione della rassegna Le Parole della Filosofia- “Percorsi d’Amore”- trattando il tema Agape, la nozione di amore nel cristianesimo.

Il Festival è a cura del direttore artistico, Antonio Luccarini, di Francesca Di Giorgio, “Lirici Greci”, responsabile comunicazione visiva, ed è promosso dall’associazione “Forma Formante”, in collaborazione con la Fondazione Alberto Corinaldesi, Rotary Club Riviera del Conero e Rotary Club Ancona, Distretto 2029, Museo Statale Tattile Omero e sezione Ancona Riviera del Conero del BPW Italy Fidapa. Sostengono l’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ancona e dalla Regione Marche, l’Università Politecnica delle Marche, Criluma Viaggi, AssiAdriatica. UnipolSai- Ancona, Jesi, Osimo, Fidapa, BPW Italy-Sez. Ancona-Riviera del Conero, SFI Società Filosofica Italiana Ancona, Grand Hotel Palace, Fogola libreria.

L’ ingresso è come sempre libero.

Ultimo aggiornamento

4 Marzo 2024, 14:30

Pubblicazione

4 Marzo 2024, 14:30