Regolamento di Organizzazione degli Uffici e Servizi (ROUS):
Organigramma dell’Ente (Direzioni/Uffici):
Mandato amministrativo 2018-2023_DG 338 2018 Organizzazione Ente_ allegato A
DG 375_2018 istituito co Avvocatura UO pro Riscossione credito da sentenza condanna Cdc
Organigramma con nomi Dirigenti aggiornato alla D.G. n. 338 del 2018
Delibera Consiliare n.97 2010 – Criteri generali in materia di Ordinamento degli Uffici e Servizi
Per conoscere i titolari degli incarichi dirigenziali ed accedere ai Procedimenti e relativi Responsabili di procedimento di competenza di ciascuna Direzione o Ufficio, CLICCARE QUI
Archivio Regolamento di Organizzazione Uffici e Servizi (ROUS) precedenti:
Nuovo Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi D.G. n. 429 del 20-09-2018
Regolamento sull’ Organizzazione degli Uffici e dei Servizi ROUS DG n. 605 del 03/11/17
DG 379 – 18 12 2013 Nuovo Regolamento di Organizzazione degli Uffici e Servizi – ROUS
DG 586 – 4 11 2014 elimin art 29-30 e modd varie PPOO Rous ex DG 379-2013
DG 611 – 14 11 2014 corr errori vari Rous ex DG 586-2014
DG 692 – 30 12 2014 modd al ROUS ex DG 611-2014 sub art. 28
Allegato A alla DG 512 del 26 9 2017 Nuovo ROUS
Regolamento sull’Organizzazione degli Uffici e Servizi – ROUS – DG n. 456-2015
organigramma-2017-con-nomi-dirigenti-aggiornato-al-DS 45 del 12-12-2017
organigramma-2017-con-nomi-dirigenti-aggiornato-al-D.G.471 del 05.09.17
D.G. 471 DEL 5-9-2017 RIPARTO GENERALE COMPETENZE DIREZIONI-UFFICI
ALLEGATO A D.G. 471 DEL 05 09 17
ALLEGATO A D.G. 143 del 28.03.2017
Organigramma 2017 con nomi dirigenti aggiornato al 17-02-2017
DG 37 DEL 7-2-2017 RIPARTO GENERALE COMPETENZE DIREZIONI-UFFICI
ALLEGATO A – DG 37 DEL 7-2-2017
Organigramma dell’ente allegato alla DG 37-2017
DG 14-2017 RIPARTO COMPETENZE DIREZIONI E UFFICI
DG 14-2016 ALL. A – Schema generale di organizzazione della struttura
Organigramma grafico dell’assetto organizzativo del Comune di Ancona – DG 14-2017
DG 411-2016 COMPETENZE E FUNZIONI DIREZIONI
Organigramma dell’Ente – Direzioni e Uffici da Allegato A.3 alla DG 411-2016
Riparto competenze tra Direzioni – Allegato A – 1, 2, 3 – alla DG 411 del 12.7.2016
Estratto DG 172_2016 All. A.2 e note DG 22.5.2015 e 21.3.2016 su competenza Acquisti e Lavori
Allegato A3 Delibera di Giunta 172-2016 – Organigramma dell’Ente
Organigramma grafico dell’assetto organizzativo del Comune di Ancona – DG 28-2016
DG 157 DEL 2015 CONFERMA MACRO ORGANIZZAZIONE DIRIGENTE ENTE EX DG 145 2014
DG 151 DEL 2014 INTEGRAZIONE DG 145 DEL 2014
Ultimo aggiornamento
6 Aprile 2018, 09:00
Pubblicazione
6 Aprile 2018, 09:00