AVVISI RINNOVO PERMESSO SOSTA: CAUSA DIFETTO DI STAMPA LA M&P PARCHEGGI STA PROVVEDENDO AL SECONDO INVIO.

IL CODICE IBAN E’ COMUNQUE ACCESSIBILE SUL SITO INTERNET.

 

La società Mobilità e Parcheggi rende noto che le Poste Italiane -incaricate sia della stampa sia dell’invio ai cittadini dell’annuale avviso per il rinnovo dei permessi di sosta– stanno provvedendo in queste ore a ristampare e reinviare tale materiale, a seguito della segnalazione della sostanziale illeggibilità – nel testo della lettera – del codice IBAN cui indirizzare il pagamento, codice necessario nel caso si voglia pagare tramite banca.

L’operazione di rinnovo della sosta difatti – come è noto- può essere effettuata anche attraverso il sistema bancario evitando di recarsi allo sportello postale.   Coloro che volessero procedere senza aspettare la ristampa della lettera possono trovare il codice IBAN sul sito web della società M&P -www.anconaparcheggi.it.   Lo riportiamo di seguito:   IT  62 O 07601 02600 0000 38352381, INTESTATO  A COMUNE  DI  ANCONA – POLIZIA  MUNICIPALE.

Quanta alla causale si raccomanda sempre di seguire le indicazioni contenute nella lettera di avviso. La società M&P si scusa con i cittadini per l’inconveniente.

 

Ultimo aggiornamento

7 Aprile 2015, 16:02

Pubblicazione

7 Aprile 2015, 16:02