Da lunedì 5 febbraio riprenderanno i lavori di riqualificazione dei marciapiedi di Corso Amendola, dopo la pausa disposta dall’Amministrazione per le festività natalizie.
I lavori interesseranno il tratto dal civico 12 (quello tra Via Orsi e Via Cadorna) sul lato Nord e successivamente sul lato Sud (isolato n. 13).
Analogamente a quanto previsto finora per i lavori già svolti, al fine di ridurre le problematiche alla viabilità dovute alla presenza del cantiere e garantire adeguate condizioni di sicurezza per il traffico veicolare e pedonale, sarà istituito il senso unico su Corso Amendola nel tratto tra Via Orsi e Via Cadorna.
Circolazione con senso unico in direzione Stadio Dorico.
Bus: la circolare destra CD non transiterà in corso Amendola e in via Frediani dal 5 febbraio fino al termine dei lavori. Tutte le fermate lungo questo percorso saranno sospese. Sarà istituita una fermata provvisoria all’intersezione, via Cesare Battisti- Corso Amendola.
Conerobus inserirà appositi cartelli informativi presso le fermate di Piazza Don Minzoni e zona Ex Umberto I.
L’impresa appaltatrice predisporrà apposita segnaletica al fine di deviare il traffico su Corso Amendola proveniente dallo Stadio Dorico, che svolterà quindi a sinistra in Via Cadorna scendendo fino al Viale della Vittoria.
I lavori dureranno indicativamente per circa 50-60 giorni.
Ultimo aggiornamento
2 Febbraio 2024, 11:02
Pubblicazione
2 Febbraio 2024, 11:02