- Questo evento è passato.
STAGE – CONCERTO DI JOE BARBIERI
Febbraio 2
Venerdì 2 febbraio ore 21:30 all’Auditorium della Mole Vanvitelliana, si terrà il concerto di Joe Barbieri, un appuntamento di “STAGE: Teatro e Territorio”.
CAST
Joe Barbieri, chitarra e voce
Pietro Lussu, pianoforte
Daniele Sorrentino, contrabbasso
Bruno Marcozzi, batteria e percussioni
DESCRIZIONE
Spaziomusica presenta con entusiasmo il progetto STAGE: Teatro e Territorio, un’esperienza itinerante che si propone di unire la bellezza della musica a quella dei teatri storici restaurati della provincia di Ancona.
Sostenuto in primis dalla Regione Marche e dal Parco del Conero, STAGE è un nuovo capitolo nell’esplorazione della musica live nei luoghi simbolo del territorio, ed è una sinergia tra musica e territorio.
Nato come evoluzione naturale di Le Strade del Jazz, STAGE è frutto della collaborazione tra Spaziomusica e dieci Comuni della provincia di Ancona inclusi i quattro che ricadono nel territorio del Parco del Conero ovvero Ancona, Camerano, Sirolo, Numana ma anche gli storici partner Chiaravalle, Corinaldo, Ostra e alcune “new entry”.
Questo progetto innovativo, sostenuto dalla Regione Marche e dal Parco del Conero, si propone di incrementare la fruizione dei teatri, integrando l’offerta culturale in un contesto che unisce tradizione e innovazione.
Il primo appuntamento di STAGE è Joe Barbieri in Quartetto.
STAGE prenderà vita venerdì 2 febbraio 2024, con la serata inaugurale che avrà come protagonista il carismatico Joe Barbieri.
Accompagnato dal suo super trio, Barbieri offrirà al pubblico una performance avvincente, ripercorrendo oltre 30 anni di carriera e presentando i temi più apprezzati e amati della sua vasta discografia.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
L’ingresso posto unico costa 15,00 euro (+ diritti prevendita)
E’ possibile fare la prevendita dei biglietti presso la Casa Musicale di c.so Stamira 68, o nei punti vendita del circuito Vivaticket.
Per prenotare il biglietto cliccare su questo LINK.
Per informazioni inviare un’email a info@anconajazz.com oppure visitare il sito www.anconajazz.com.