- Questo evento è passato.
SE UN GIORNO…
24/11/2023 - 26/11/2023
Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre ore 18:00 al Teatrino del Piano, si terrà un appuntamento della Stagione Teatro Ragazzi 2023/2024.
SE UN GIORNO…
CAST
Con Cecilia Raponi, Lorella Rinaldi e Natascia Zanni
Regia di Lino Terra
Una produzione di Marche Teatro e del Teatro del Canguro
DESCRIZIONE SPETTACOLO
Ci sono certe cose che possono capitare quando meno te l’aspetti. Possono essere belle o meno belle, che hai aspettato per tanto tempo o alle quali al contrario non avevi mai pensato.
E in quest’ultimo caso, quando d’improvviso capitano, possono provocare una grande allegria, oppure lasciare addosso una certa delusione, ma sempre e comunque potranno cambiare il corso della tua giornata.
Potrebbe essere una visita inaspettata, un regalo che non pensavi di ricevere, qualcuno che ti fa uno scherzetto simpatico o al contrario uno stupido scherzo che proprio non fa ridere.
Se un giorno sentirai bussare alla tua porta avrai soltanto il tempo di provare ad indovinare chi e cosa potrà esserci dall’altra parte, soltanto qualche secondo… poi, una volta aperta quella porta, dovrai accettare quello che la sorte ti riserva.
In questo spettacolo si racconta proprio quello che potrà mai accadere quando la porta sarà stata aperta.
E poiché nessuno potrà saperlo prima che accada, sarà divertente immaginarselo in quei pochi secondi che passano dallo squillo di un campanello, o dal suono di un pugno che picchia sul battente della porta, fino al momento fatidico quando la sorpresa sarà svelata.
Allora un po’ di pazienza e poi… buon divertimento!
DESCRIZIONE EVENTO
Grandi numeri per la rassegna di teatro per ragazzi ‘A perditad’occhio’ di Ancona, organizzata da Marche Teatro, a cominciare dalla sua età: 43 anni.
L’edizione 2023-2024 conta su 15 titoli e 108 recite totali, di cui 85 per le famiglie e 23 matinée per le scuole.
Sette dei 15 spettacoli sono produzioni a cura del Teatro del Canguro, 8 sono lavori di prestigiose compagnie italiane.
Il cartellone è stato presentato da Velia Papa e Valerio Vico, direttore e neo presidente di Marche Teatro, e da Antonella Andreoli, assessore alle Politiche educative.
Sarà presente anche Andrea Speciale, consigliere d’amministrazione di Marche Teatro.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per informazioni sulla biglietteria telefonare al numero 071 82805 oppure inviare un’email a teatrodelcanguro@marcheteatro.it.
Gli spettacoli in scena al Teatro Sperimentale sono prenotabili anche alla biglietteria del Teatro delle Muse al numero 071 52525 oppure all’indirizzo email biglietteria@teatrodellemuse.org.
Per informazioni su come prenotare i biglietti cliccare QUI.