SI COMINCIA ALLE PALOMBARE CON LO SPETTACOLO DEI BURATTINI E IL CONCERTO DI VERONICA KEY.
La Giunta nella seduta del 18 aprile scorso ha approvato un atto di indirizzo per la programmazione di iniziative per la primavera-estate 2023, alcune delle quali prendono avvio proprio in questi giorni. Si tratta di appuntamenti che animano diversi luoghi della città, creando sinergie sul territorio.
Hanno preso avvio le visite guidate gratuite del centro storico accompagnate da guide turistiche professioniste, sui vari temi di interesse storico legati alla città, aperte a tutta la cittadinanza e ai turisti, con partenza da piazza Roma presso il punto informativo turistico, già avviate da questo mese di aprile. Altri eventi che animeranno il cuore della città e delle frazioni sono in corso di allestimento da parte degli uffici competenti.
Tra le varie iniziative, a partire da sabato prossimo, tornano gli spettacoli itineranti di burattini; si comincia alle Palombare, il 29 aprile (promossa dagli assessorati alla Cultura-Turismo e Partecipazione democratica) con “Palombare in festa” nella piazza del quartiere: alle 16.00 lo spettacolo dei burattini, animazione e trucca bimbi, e alle ore 19.00 il concerto di Veronica Key.
Ultimo aggiornamento
26 Aprile 2023, 13:44
Pubblicazione
26 Aprile 2023, 13:42