SABATO 15 APRILE SARA’ CORSO AMENDOLA FASHION DAY

SABATO 15 APRILE SARA’ CORSO AMENDOLA FASHION DAY

Dopo Portonovo in fiore, arriva Corso Amendola Fashion Day, l’altro appuntamento-novità all’aperto di questo mese di aprile.
A cura dei negozianti del Centro commerciale naturale omonimo, in collaborazione con Confartigianato e con il patrocinio del Comune di Ancona, sabato prossimo 15 aprile dalle ore 16 alle ore 23 circa la via del rione Adriatico sarò animata da eventi di moda, musica e spettacolo.
In particolare, fino alle ore 18 si potrà assistere a performance di artisti e di teatro di strada a cura delle associazioni di artisti Teatrodeche, WharsArt e Accademia 56. Attorno alle ore 18 si svolgerò un defilè con le collezioni primavera – estate proposte dagli stessi negozianti di corso Amendola e, infine attorno alle ore 21 avrà inizio un concerto con i grandi successi dagli anni Sessanta ad oggi a cura della storica agenzia Sulvic. Presenta il rinomato conduttore Paolo Notari.
Lungo la via si snoderanno le bancarelle di un mercatino e quelle di street food.
Bar e ristoranti aperti con orario continuato.

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’ PER LA GIORNATA DI SABATO 15 APRILE
Dalle ore 14,00 alle 24  in Corso Amendola nella tratto compreso tra via Orsi e via Bianchi sarà interdetta la circolazione, divieto di sosta e fermata già dalle ore 12,00.
In via Maratta, nel tratto compreso tra via Chiesa e via Bianchi inversione del senso di marcia dalle ore 14 e istituzione dell’obbligo di stop in via Bianchi, intersezione Corso Amendola.
In Piazza Don Minzoni sarà interdetta la circolazione dalle ore 14,00 e istituzione di divieto di sosta e fermata.
I residenti della parte alta del quartiere, verso via Panoramica, potranno uscire verso il Viale percorrendo via Maratta che nell’ultimo tratto (davanti alle Poste) cambierà senso di marcia.
Limitazioni alla circolazione anche in via Cesare Battisti, Via Filzi, Via Rismondo, Via Maratta e Via D. Chiesa. Tutte le modifiche nell’ordinanza a questo LINK

Ultimo aggiornamento

17 Aprile 2023, 12:21

Pubblicazione

13 Aprile 2023, 10:20