BANDO N. 19/2022 – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI DI FUNZIONARIO TECNICO CAT. D/1 FULL TIME A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI ANCONA

Ancona, 09 Giugno 2022

Si comunica che la prova orale per il ruolo di Funzionario tecnico ASPP prevista per le ore 15:00 del 14 Giugno 2022 è stata anticipata alle ore 14:30 dello stesso giorno.


Ancona, 31 Maggio 2022

Si comunica che la prova orale per il ruolo di Funzionario Tecnico ASPP si terrà il giorno martedì 14 Giugno 2022 a partire dalle ore 15:00 presso la sala Ex-Consiglio del Comune di Ancona, sita al secondo piano della sede comunale in Largo XXIV Maggio,1.

I candidati che hanno superato la prova scritta si intendono pertanto convocati secondo l’ordine pubblicato nella Sezione Allegati.

La presente comunicazione, effettuata sul Sito Istituzionale dell’Ente, costituisce preavviso di almeno 10 giorni sulla data fissata per lo svolgimento della prova orale e vale come notifica di convocazione alla stessa per i candidati che hanno superato la prova scritta.


Ancona, 31 Maggio 2022

Nella sezione Allegati è stato pubblicato l’elenco degli idonei alla prova scritta per il ruolo di Funzionario Tecnico ASPP, nel quale i candidati sono identificati con il numero di protocollo attribuito alla domanda di partecipazione. Il numero di protocollo è stato comunicato via email all’indirizzo associato alle credenziali SPID contestualmente all’istanza di partecipazione al concorso.

I candidati possono prendere visione della propria prova, e della relativa valutazione, collegandosi a partire da oggi pomeriggio 31 Maggio al sito ancona.concorsismart.it e accreditandosi tramite SPID alla piattaforma predisposta.


Ancona, 24 Maggio 2022

Nella sezione Allegati sono state pubblicate le tracce (estratte e non estratte) della prova scritta del 24 Maggio 2022.


Ancona, 23 Maggio 2022

Si comunica che nella sezione Allegati, sono state pubblicate le istruzioni e le raccomandazioni per i candidati relative alla prova scritta di entrambe le sessioni.
Si ricorda che per sostenere la prova, per ciascuna sessione, ogni candidato dovrà presentarsi con:

1- una copia stampata della lettera di partecipazione alla prova concorsuale contenente il QRcode, trasmessa dall’indirizzo noreply@concorsismart.it all’indirizzo di posta elettronica associato alle credenziali SPID utilizzate per la presentazione della domanda di partecipazione o scaricata secondo le modalità riportate nel precedente avviso;

2 – un documento di riconoscimento in corso di validità;

3 – autodichiarazione COVID firmata (pubblicata nella sezione Allegati del presente link, nell’ultima pagina del Piano Sanitario);

4 – Mascherina FFP2 indossata correttamente.

La mancata presentazione alla prova verrà considerata quale rinuncia ed il candidato sarà escluso dalla partecipazione al concorso.


Ancona, 16/05/2022

Con riferimento al Bando n. 19/2022 e alla prova scritta fissata per il giorno martedì 24/05/2022, presso il Palaprometeo di Ancona, Località Passo Varano, si comunica che la stessa si svolgerà in due sessioni, come di seguito indicato.

La prima sessione per le attività di FUNZIONARIO TECNICO GENERICO è convocata per le ore 15,00 (inizio operazioni di registrazione ore 14,30) – risultano convocati n. 118 candidati;

La seconda sessione per le attività di ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) è convocata per le ore 17,15 (inizio operazioni di registrazione ore 16,45) – risultano convocati n. 14 candidati.

Come previsto dal Bando n. 19/2022, nel caso in cui il candidato intenda concorrere per entrambi i ruoli, fermo restando il possesso dei titoli di studio indicati, dovrà sostenere entrambe le prove scritte.

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’elenco dei candidati convocati alla prova scritta, distinti per ciascuna sessione.

I candidati dovranno presentarsi al varco di accesso evitando di creare assembramenti.

La mancata presentazione alla prova per la quale il candidato risulta convocato verrà considerata quale rinuncia ed il candidato sarà escluso dalla partecipazione al concorso.

Ciascun candidato convocato, riceverà nella giornata del 20/05/2022, all’indirizzo email associato alle credenziali SPID utilizzate per la presentazione della domanda di partecipazione, una email contenente tutte le indicazioni e prescrizioni per lo svolgimento della prova, unitamente ad una lettera di partecipazione alla prova scritta contenente un QRcode. 

I candidati che hanno presentato domanda per entrambi i ruoli, riceveranno n. 2 distinte lettere di partecipazione.

I candidati che non ricevessero la lettera di partecipazione entro il 20/05/2022, potranno scaricarla sulla piattaforma dedicata all’indirizzo ancona.concorsismart.it

Dopo essersi autenticati tramite SPID ed aver cliccato il link relativo al bando 19/2022, cliccando su “Candidature inviate” si potrà scaricare la lettera di partecipazione.

Per sostenere la prova, ciascun candidato dovrà presentarsi con:

1- una copia stampata della lettera di partecipazione alla prova concorsuale contenente il QRcode, trasmessa dall’indirizzo noreply@concorsismart.it all’indirizzo di posta elettronica associato alle credenziali SPID utilizzate per la presentazione della domanda di partecipazione o scaricata nelle modalità sopra indicate;

2 – un documento di riconoscimento in corso di validità;

3 – autodichiarazione COVID firmata (allegata alle istruzioni che verranno trasmesse via mail e pubblicata nella sezione Allegati del presente link);

4 – Mascherina FFP2 correttamente indossata.

Nella sezione Allegati è stata pubblicata altresì la seguente documentazione:

1) Elenco dei candidati convocati per ciascuna sessione;

2) “Piano operativo specifico della procedura concorsuale ” adottato dall’Amministrazione Comunale con allegato “Obblighi per i candidati comprensivo del Modello di “Autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000”;

Qualora le norme in relazione al contenimento dell’epidemia da COVID-19 variassero rispetto allo stato attuale, le disposizioni al presente avviso potranno essere aggiornate.

Come previsto dal Bando la presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 

 


Ancona, 15/04/2022

Il Comune di Ancona ha indetto un CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI per la copertura di n. 6 posti di FUNZIONARIO TECNICO CAT. D/1 full time a tempo indeterminato,
presso il Comune di Ancona.

Scadenza presentazione domande: ore 13:00 di lunedì 02/05/2022.

In allegato è possibile consultare il Bando n. 19/2022.

Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione dal Comune di Ancona sul proprio sito istituzionale,
raggiungibile al seguente link:

https://comuneancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_025

Si invitano i candidati a inoltrare la domanda di partecipazione, corredata da tutta la documentazione richiesta, con congruo anticipo rispetto alla scadenza del termine,
al fine di evitare di incorrere in eventuali malfunzionamenti del sistema informatico dovuti al sovraccarico dei canali di trasmissione che possano impedire la ricezione della domanda.
La piattaforma di ricevimento on line delle candidature verrà posta “off-line” alle ore 13:01 del 02/05/2022.


Allegati:

Bando n. 19-2022

Piano sanitario prevenzione Covid 19 – Bando 19-2022 prova scritta

ELENCO CANDIDATI CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA FUNZIONARIO TECNICO GENERICO -BANDO 19-2022

ELENCO CANDIDATI CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA FUNZIONARIO TECNICO ASPP-BANDO 19-2022

Istruzioni e criteri valutazione Prova Scritta Bando 19-2022

busta_1_tecnicogenerico_provascritta_non estratta

busta_2_tecnicogenerico_provascritta_estratta

busta_3_tecnicogenerico_provascritta_non estratta

busta_1_aspp_provascritta_non_estratta

busta_2_aspp_provascritta_non_estratta

busta_3_aspp_provascritta_estratta

Esito prova scritta ruolo Funzionario Tecnico ASPP

Convocazione prova orale ruolo Funzionario Tecnico ASPP

Ultimo aggiornamento

15 Aprile 2022, 13:59

Pubblicazione

15 Aprile 2022, 13:59