All’indomani dell’evento che si è svolto al porto antico, il sindaco Valeria Mancinelli afferma:
“Voglio ringraziare tutta la cittadinanza per la forte partecipazione di ieri a questo importante appuntamento per Ancona. . Questo rappresenta un motivo in più per essere determinati a proseguire su questo percorso che dà un nuovo volto alla città e le permette di ripartire, anche con nuove iniziative.
Fin da oggi siamo impegnati con lo stesso gruppo di lavoro, Autorità portuale e Comune di Ancona, visti anche gli eccellenti risultati prodotti, a compiere il passo successivo per il waterfront. Ovvero, collegare la passeggiata al poro antico alla città alta, attraverso la riqualificazione dell’area dell’Istituto Nautico e Piazza Dante Alighieri. Ringrazio, infine, tutti i soggetti, sia pubblici che privati, che si sono impegnati collaborando alla riuscita dell’evento.
Ancona ha bisogno di questa sinergia, di questo ‘comune sentire’, di questo desiderio condiviso di una città dal volto nuovo che si svilupperà in virtù della forza e innumerevoli capacità insiti negli anconetani tutti e nelle quali io confido, assieme al forte e costante impegno dell’Amministrazione per la ripartenza del capoluogo dorico”.
Ultimo aggiornamento
28 Luglio 2015, 10:04
Pubblicazione
28 Luglio 2015, 10:04