Una buona pratica di nuova comunicazione ai cittadini.
La nostra esperienza con questo nuovo canale viene citata nel libro “Whatsapp in città? La nuova frontiera della comunicazione pubblica” di Francesco Di Costanzo e Andrea Marrucci ed in una intervista alla dott.ssa Barbara Ulisse, responsabile del Servizio Comunicazione del Comune di Ancona, da parte di Michele Morandi di “CittadinidiTwitter”.
Una sperimentazione iniziata i primi di maggio 2015 che ha riscosso un buon successo nonostante non ci sia stata una campagna di comunicazione dedicata tranne i post sui social.
Chi non avesse ancora avuto modo di conoscere questo nuovo canale, lo invitiamo a memorizzare questo numero: 366.76.95.184 dove tramite l’app di Whatsapp è possibile chiedere informazioni.
Il servizio è attivo negli orari di apertura di ufficio lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, oppure in caso di emergenza anche in orari diversi.
Articolo su “Cittadiniditwitter”
Ultimo aggiornamento
23 Luglio 2015, 13:14
Pubblicazione
23 Luglio 2015, 13:14