LIMITAZIONE DELLA SOSTA E DELLA CIRCOLAZIONE PER L’INSTALLAZIONE DELLA NUOVA ILLUMINAZIONE NELLE VIE CIRCOSTANTI PIAZZA DEL PAPA

Sono in fase di avvio i lavori di installazione della nuova illuminazione fronte mare nella zona di via Aranci, via Bonda, via della Catena, vicolo Foschi, via degli Orefici, via Saffi e vicolo della Serpe. Per questo motivo dal 26 aprile al 25 maggio 2021 saranno adottati provvedimenti di limitazione e modifica della sosta, e della circolazione dei veicoli e dei pedoni (esclusi i residenti e autorizzati), dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18.

In particolare, da lunedì 26 aprile a martedì 18 maggio 2021, secondo lo stato di avanzamento dei lavori, in via Aranci è prevista, durante i lavori, l’interdizione della circolazione sia per i veicoli, sia per i pedoni. Questi ultimi saranno deviati su via Bonda.

Durante la fase dei lavori in via Bonda sarà vietata la circolazione dei veicoli e i pedoni saranno indirizzati su via della Catena e via degli Aranci. Per via della Catena e vicolo Foschi sono previsti in fase di cantiere il divieto di sosta e di fermata, il divieto di circolazione dei mezzi e la deviazione dei pedoni su via Bonda. Anche via degli Orefici sarà interdetta a qualsiasi tipo di traffico durante i lavori e i pedoni saranno deviati su percorsi alternativi.

Dal 5 al 25 maggio 2021, secondo lo stato di avanzamento dei lavori, in via Saffi sarà vietato il transito dei veicoli e dei pedoni. Questi ultimi saranno indirizzati su Lungomare Vanvitelli. I veicoli dei residenti e autorizzati di via Saffi potranno entrare e uscire da vicolo della Serpe, dove sarà istituito il senso unico alternato. In questa fase sarà sempre garantito l’accesso ai garage di proprietà. Quando i lavori si sposteranno su vicolo della Serpe saranno in vigore le stesse limitazioni, con deviazione dei pedoni su Lungomare Vanvitelli e via Saffi. I veicoli dei residenti e autorizzati di via Saffi potranno entrare e uscire dalla stessa via, dove sarà istituito il senso unico alternato.

I mezzi di Anconambiente potranno circolare al di fuori della fascia oraria di chiusura.

Ultimo aggiornamento

23 Aprile 2021, 13:59

Pubblicazione

23 Aprile 2021, 13:59