WEEK-END ALL’INSEGNA DELLO SPORT AD ANCONA CON I CAMPIONATI NAZIONALI DI GINNASTICA ARTISTICA E ATLETICA.

LA CITTA’ DA LORO IL BENVENUTO

Da oggi Ancona si appresta a vivere un week-end di sport intenso e ad altissimo livello:

oggi 21 e domani 22 febbraio il Palaprometeo Estra ospita Ancona 2020 la seconda prova del Campionato di Serie A1 , A2 e B nazionale di Ginnastica Artistica Maschile e Femminile che è partito da Firenze e si concluderà con la terza prova di Regolar Season a Napoli il 14 -15 Marzo, tappa che porterà all’innovativa Final six di Giugno a Milano.

Domani, 22 e domenica 23 febbraio al Palaindoor terzo finesettimana consecutivo dedicato alla grande Atletica: dopo quelli juniores e Promesse e i Campionati italiani italiani allievi si terranno i Campionati Italiani Assoluti Indoor, con la presenza delle stelle dell’Atletica nazionale.

Centinaia e centinaia tra ginnasti e atleti con dirigenti e accompagnatori affolleranno i due impianti sportivi e- nei momenti liberi- gli spazi cittadini, per quella che si annuncia come una grande festa dello sport e una occasione imperdibile per i cittadini di assistere a gare di altissimo livello e di grande spettacolarità.

Attraverso l’assessorato allo Sport l’Amministrazione invita i cittadini ad assistere a questi due grandi eventi che danno lustro al capoluogo dorico e a sostenere con affetto ed entusiasmo i nostri campioni.

Ad atleti e ginnasti, benvenuti ad Ancona e In bocca al lupo!

Ultimo aggiornamento

21 Febbraio 2020, 11:50

Pubblicazione

21 Febbraio 2020, 11:50